Home Un po’ di me

Un po’ di me

38 inverni, romantica, sognatrice, una vita dedicata alla musica con un diploma in violino in tasca per poi voltare pagina e iniziare un altro capitolo completamente diverso.

Sono laureata in Dams, Televisione e Nuovi Media all’università di Torino e in Lingue e Letterature Moderne Comparate ma attualmente lavoro come UI/UX designer. Amo il mio lavoro, faccio tutto con amore, impegno e passione.

Vivo in un paesino a pochi passi dal Lago Maggiore e dalla finestra guardo la Rocca di Angera che si perde all’orizzonte.

Le mie più grandi passioni sono i viaggi, l’hygge, lo yoga, la fotografia, la natura, la cultura, la cucina e l’interior design. Mi piace tutto ciò che e’ bello, non necessariamente nel senso estetico del termine, ma soprattutto nel senso di fatto col cuore e con gusto (il wabi-sabi giapponese per intenderci…). Tra le altre mie passioni ci sono l’Australia, il Giappone e le Hawaii, colorare, gli origami, l’uncinetto, Marie Kondo, le filosofie orientali, comprare libri che in genere non riesco a leggere ma averli mi dà pace… . Faccio sport più per il benessere della mente che per il fisico, sono felice della mia vita e delle mie giornate che scorrono veloci lente fra mille pensieri e progetti. Ho un fidanzato marito, con cui condivido la mia quotidianità da ormai tredici anni ❥ Questa è la mia vita, virtualizzata in parte su questo sito.