Home
Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

Zanzibar

dicembre 22, 2018 - gennaio 6, 2019

Scegliere di trascorrere due settimane qui e’ stato facile, un po’ meno e’ stato il fatto di impormi (si, beh, perche’ sono io quella che deve limitarsi nelle attività) di non inserire mille tappe per tutta la Tanzania e soprattutto di rinunciare al safari.

Ora tutti mi direte che no, non si può andare Tanzania e non fare il safari al Serengeti o in uno degli altri meravigliosi parchi del Paese e io vi dico che e’ vero ma anche che per ogni viaggio c’è un tempo giusto.

Per esperienza so bene quando io e Stefano arriviamo sempre stanchi a dicembre e, memore di altre esperienze precedenti, quest’anno ho deciso che in realtà non faremo un viaggio in Tanzania: semplicemente ci trasferiremo a Zanzibar a vivere per due settimane, senza lo stress delle cose da vedere, delle escursioni da fare, dei mezzi da prendere, ecc ecc… ci rilasseremo, senza pensieri, senza imposizioni dettate dall’idea che “siamo in un Paese nuovo e dobbiamo scoprire tutto”.

Chi mi conosce sa che i nostri ultimi viaggi sono stati sempre più spesso improntati in questa direzione. Questo viaggio per noi sarà solo un lasciarsi sorprendere dalla natura e dalla sua immensità.

Dettagli

Inizio:
22 dicembre
Fine:
gennaio 6, 2019
Categorie Evento:
, ,

Luogo

zanzibar