About

pureJoy

38 inverni, felice, sognatrice, una vita dedicata alla musica con un diploma in violino in tasca per poi voltare pagina e iniziare un altro capitolo completamente diverso. Sono laureata in Dams, Televisione e Nuovi Media all’università di Torino e in Lingue e Letterature Moderne Comparate ma attualmente lavoro come web developer e consulente UI/UX. Amo il mio lavoro, faccio tutto con amore, impegno e passione.

Vivo in Italia con mio marito Stefano, che occasionalmente fa qualche comparsa sul blog. Sono una collezionista di esperienze e momenti, appassionata di yoga, fotografia, natura, interior design. Mi piace tutto ciò che e’ bello, non necessariamente nel senso estetico del termine, ma soprattutto nel senso di fatto col cuore e con gusto.

Nato un giorno di marzo del 2013, ho iniziato a scriverci seriamente due anni dopo, principalmente per tenere traccia dei miei passi in viaggio. In realtà scrivo un blog da quando ho sedici anni, quando all’epoca non era altro che un diario personale di semplici pensieri da ragazzina. Da qualche parte il web conserva ancora quelle memorie ma, beh, forse meglio lasciarle nel cassetto.

pureJoy oggi è un blog di viaggi, lifestyle e #cosebelle a tutto tondo in continua evoluzione, un po’ come me. Il nome è ispirato a Pure Joy una canzone di Elisa, cantante che fin da bambina ho amato.

Il blog

il blog