South-Est Australia on the road

On the road in Australia: come viaggiare con gli occhi che possono riempirsi di bellezza, proprio come è successo a noi.
0 Shares
0
0
0

Viaggio fotografico del nostro on the road in Australia

Viaggiare in Australia on-the-road è sicuramente il modo migliore per esplorarla. Bisogna avere molto tempo ovviamente, perché, come potrete ben immaginare, le distanze sono enormi.

L’alternativa è quella di spostarsi nelle varie zone con i voli interni e poi girare liberamente ai fuoristrada o in van per godersi al meglio le sue bellezze. Noi abbiamo fatto così e questo è l’itinerario che ne è venuto fuori.

L’itinerario

Questo è stato il nostro itinerario per un viaggio di 21 giorni nel sud-est del continente.

Volo intercontinentale su Melboourne – Melbourne, Phillip Island, Mornington Penisula – traghetto per Queenscliff – 12 Apostoli – ritorno a Melbourne.

Volo interno per Adelaide – Adelaide, Adelaide Hills – traghetto per Cangaroo Island – Cangaroo Island – ritorno ad Adelaide.

Volo interno per Sydney – Sydney, Blue Mountains – ritorno a Sydney.

Volo interno per Ballina – Byron Bay Gold Coast, Brisbane, Sunshine Coast, Noosa Heads – ritorno a Brisbane, volo interno per Melbourne, volo intercontinentale da Melbourne.

0 Shares
Disclaimer: Questo articolo potrebbe includere link affiliati, attraverso i quali guadagno una commissione se decidi di fare un acquisto. Questo non influisce sul prezzo che paghi e mi aiuta a mantenere il sito attivo.
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *