4.8.17 – Un’oasi nell’Oasi

0 Shares
0
0
0

Anniversario di matrimonio nr. due, festeggiato concedendoci una coccola all’Oasi di Galbusera Bianca a Rovagnate, pochi km a nord di Milano.

Lo abbiamo scelto per l’estrema cura dei dettagli in un ambiente un po’ fuori dal tempo. Le camere sono tutte diverse e a tema, impossibile non rimanerne affascinati! Noi eravamo nella Junior Suite del Falegname, con arredi in legno antico e tessuti rustici dalle tonalità pastello. La colazione ottima, con prodotti semplici e genuini, pane fatto in casa, così come le confetture e i succhi.

Tutta la struttura è circondata da dolci colline ed inserita all’interno del Parco regionale di Montevecchia e della Valle del Curone. Nei terreni della proprietà vengono coltivati frutti antichi (mele in particolare) con i quali preparano ottimi nettari, conserve e sorbetti.

Per un weekend all’insegna del relax genuino noi lo consigliamo!

 

 

 

0 Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You May Also Like

Cosa vedere sul Lago di Varese: l’Isolino Virginia

Un'idea su cosa vedere sul Lago di Varese? L'Isolino Virginia è sicuramente una fra le opzioni da non perdere se vi trovate in zona. L'Isolino Virginia è ilSi tratta del più antico insediamento palafitticolo dell’Arco Alpino ed è stato inserito nel 2011 tra i beni del Patrimonio mondiale dell’UNESCO. Si raggiungere con la navigazione sul battello 'Stradivari', partendo da Biandronno o dal parco della Schiranna. Sul sito ufficiale sono indicati gli orari. La navigazione dura una decina di minuti e l'isolino è una piccola oasi di pace e tranquillità.
Read More