Conoscete Tattly?
Io non sono un’amante dei tattoos, o meglio, mi piacciono sugli altri e mi piace l’idea di chi li fa per un motivo preciso. Ma mi ha sempre angosciato il pensiero di avere una cosa sulla pelle per sempre… . Insomma, ciò che deve restare per sempre, resta comunque! E quindi, considerando quanto sia io lunatica e in continua trasformazione, non potrei mai avere qualcosa di fisso con cui fare i conti ogni giorno. Già ci sono io e mi basto 😂 !
Allo stesso tempo, l’idea di un tatuaggio finto non mi ha mai allettato, sarà che mi hanno sempre ricordato quelli che trovavi in qualche uovo di Pasqua o dal giornalaio. Disegnini insulsi che poi si sbriciolavano come la plastica sulle magliette, che era più il tempo che restavano a brandelli che integri.
La scoperta
Finchè un mesetto fa, curiosando qua e là tra i miei siti americani di fiducia, scopro loro: disegni bellissimi, fotografati benissimo, realizzati da designer professionisti. Alcuni sono riproduzioni di opere d’arte, davvero splendide, come il Painted Plumage Set, estratto dallo Study of Birds and Monkey (1660/1670) del Circle di Jan van Kessel, che ovviamente ho preso 😆
Poi ho visto questi fiori e, sarà l’aria di primavera, ho pensato che erano davvero perfetti per me! 😍
Ovviamente non ho considerato che la mia pelle bianca e con le lentiggini sarebbe stato un problema in materia di abbinamento colori. 😆
Comunque li ho ordinati, ormai sono arrivati e devo dire che non deludono affatto le aspettative. Ne ho presi diversi, di varie forme e colori (sul sito ce ne sono per tutti i gusti) e ho intenzione di indossarli proprio come farei con un abito o un paio di orecchini!
Il loro sito è questo e la sede a Brooklyn ma spediscono in tutto il mondo. Hanno molti rivenditori in USA e sicuramente non mancherò di cercarli nel nostro prossimo viaggio in Florida!
Tattly
47 Bergen Street, 2nd Floor
Brooklyn, NY 11201
hello@tattly.com
https://tattly.com
2 comments
Anche io mi ero fatta tentare dai tatuaggi finti tempo fa, ma non erano belli come questi 🙂 Erano però serviti allo scopo di ‘spaventare’ la mia famiglia presentandomi a un pranzo domenicale con un braccio ‘tatuato’ di carpe giapponesi. Secondo me d’estate sono un accessorio perfetto per una serata particolare.
Si, io li uso solo d’estate… non sono una che ha molta pazienza per ‘ste cose! 😀