Crema mani cocco e limone: etichette per un packaging super carino!

Etichette per una crema mani golosa al cocco e limone
0 Shares
0
0
0

Crema mani al profumo di cocco e limone: etichette da stampare

Sapete che mi piace pensare sempre a tutti i dettagli. Così, dopo aver realizzato il mio burro super idratante mi sono ritrovata a cercare per la casa un contenitore idoneo in cui conservarlo. Non essendo una esperta in cosmesi home-made non sono nemmeno attrezzata in questo senso. Fortunatamente avevo una vecchia crema quasi finita e ho riciclato il suo vasetto. Quando ho iniziato la produzione industriale 😀 mi sono procurata questa scatoline per cosmesi tonde metalliche da 60ml circa, che fanno molto professional, e da lì l’idea di creare le etichette. Così in un attimo è diventato un pensiero carino da regalare alle amiche!

La ricetta per realizzare questo burro la trovate qui. Queste sono le etichette per il packaging, pensate proprio per le scatoline che vi ho indicato.

0 Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You May Also Like

Come rifare la valigia quando lasciate l’hotel: 5 punti (+1) per semplificarvi la vita al rientro

Quando si torna da un viaggio si verifica quello strano fenomeno per cui tutto ciò che stava ordinatamente riposto in valigia prima della partenza, si allarga, si gonfia, si espande a dismisura fino a dover lottare per rimettere tutto dentro. A volte si finisce anche per buttare quella maglietta ormai sgualcita per recuperare centimetri preziosi.
Read More